Richiedi un Preventivo Gratuito!

  •   Contatti: +39 015 29859
  •   Info@arcogreenenergy.it

Solare Termodinamico

Lo sviluppo del fotovoltaico ha generato sistemi perfezionati che vanno ad integrare quelli già esistenti che sfruttano le energie rinnovabili.

Fra questi, i sistemi solari termodinamici, rappresentano una evoluzione significativa a livello tecnologico e di prestazione e vanno ad annullare alcune carenze riscontrabili sugli impianti fotovoltaici classici.

AR.CO Green Energy, con sede in provincia di Biella, da sempre estremamente attenta e sensibile ai miglioramenti tecnologici nel campo delle rinnovabili, gestisce la progettazione e realizzazione di ogni tipologia di sistema solare termodinamico per Torino, Genova, Novara, Varese, Milano, Piacenza, Como Bergamo e Brescia, e generalmente in Piemonte e Lombardia e anche nelle regioni limitrofe quali Emilia Romagna e Liguria e in particolare nei comuni di Pavia, Lodi, Cremona, Mantova, Brescia, Bergamo, Piacenza, Parma, Modena, Bologna, Novara, Torino, Alessandria, Genova, Roma, Napoli, Salerno, di ultima generazione.

Solare termodinamico: dal calore all’energia elettrica

La prerogativa di un impianto solare termodinamico, anche detto centrale solare a concentrazione, è quella di trasformare in calore la radiazione solare e di accumulare il calore in particolari serbatoi. Per mezzo di turbine a vapore, il calore viene poi trasformato in energia elettrica utilizzabile sia a livello residenziale che industriale.
La possibilità di accumulare calore e trasformarlo in un secondo momento, fa si che l’impianto funzioni anche in assenza di sole e nelle ore di buio, senza la presenza di sistemi di accumulo di energia elettrica quali ad esempio le batterie.
Per maggiori informazioni sulla realizzazione di un impianto solare termodinamico a Torino, Genova, Novara, Varese, Milano, Piacenza, Como Bergamo e Brescia, contattate AR.CO Green Energy. 

AR.CO Green Energy: produzione di energia con il solare termodinamico a Torino, Genova, Novara, Varese, Milano, Piacenza, Como Bergamo e Brescia

Per mezzo di AR.CO Green Energy si produce energia pulita, non inquinante, assolutamente ecosostenibile.
Il solare termodinamico a Torino, Genova, Novara, Varese, Milano, Piacenza, Como Bergamo e Brescia è una fra le innovazioni che AR.CO Green Energy propone per far in modo che ci sia una maggior stabilità e affidabilità nell’erogazione di energia elettrica in favore degli utenti che hanno scelto, a ragione, una modalità alternativa di alimentazione. 

Zone servite: solare termodinamico

AR.CO Green Energy si occupa di solare termodinamico per Torino, Genova, Novara, Varese, Milano, Piacenza, Como Bergamo e Brescia. Contattateci per maggiori informazioni. Inoltre si occupa di di solare termodinamico in Piemonte e la Lombardia e anche nelle regioni limitrofe quali Emilia Romagna e Liguria e in particolare nei comuni di Pavia, Lodi, Cremona, Mantova, Brescia, Bergamo, Piacenza, Parma, Modena, Bologna, Novara, Torino, Alessandria, Genova, Roma, Napoli, Salerno.

About The Author

Esco

ARCO Green Energy finanzia l'impianto al cliente


In questo modo, l'integrazione è totale, instaurando partnership consolidate tra cliente e fornitori, proponendo soluzioni tecnologiche di efficienza energetica, invenstendo in tipologie di risorse molto eterogenee, offrendo contratti "evoluti" basati sulla coondivisione dei risparmi energetici direttamente con il cliente.

Richiedi un preventivo gratuito!

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com