Richiedi un Preventivo Gratuito!

  •   Contatti: +39 015 29859
  •   Info@arcogreenenergy.it

Soffitti Radianti

La nuova frontiera della climatizzazione e del riscaldamento è rappresentata da sistemi che come quello dei soffitti radianti modificano la temperatura di un ambiente in maniera molto più efficace dei sistemi tradizioni e senza alcun impatto a livello visivo.

AR.CO Green Energy è stata fra le prime aziende a proporre metodi innovativi di riscaldamento e climatizzazione delle strutture progettando e realizzando i sistemi più moderni che sfruttano la geotermia ed il solare termodinamico come i soffitti radianti per Torino, Genova, Novara, Varese, Milano, Piacenza, Como Bergamo e Brescia, e generalmente in Piemonte e Lombardia e anche nelle regioni limitrofe quali Emilia Romagna e Liguria e in particolare nei comuni di Pavia, Lodi, Cremona, Mantova, Brescia, Bergamo, Piacenza, Parma, Modena, Bologna, Novara, Torino, Alessandria, Genova, Roma, Napoli, Salerno. 

Soffitti radianti: perché preferirli ad altri sistemi

I sistemi radianti caldo/freddo migliorano il tenore di vita delle persone offrendo loro un riscaldamento o un raffreddamento dell’aria esente da qualsiasi corrente e pertanto senza polveri nocive che circolano all’interno dell’ambiente.

L’impianto, formato da una serie di tubi e diffusori inseriti all’interno di un controsoffitto appositamente costruito in cartongesso o metallo, si basa sul principio di scambio di energia termica tra superfici ed ambiente grazie al quale la temperatura rimane costante in ogni metro quadrato di uno stesso ambiente.

L’efficienza energetica dovuta ad una dispersione minima di energia, fa dei soffitti radianti uno dei metodi più convenienti per provvedere al riscaldamento e al raffrescamento dell’ambiente.
Per maggiori informazioni sui soffitti radianti per Busto Arsizio, Varese, Como e Milano non esitate a contattarci. 

AR.CO Green Energy: caldo e freddo per ogni esigenza grazie ai soffitti radianti per Torino, Genova, Novara, Varese, Milano, Piacenza, Como Bergamo e Brescia

Un sistema a soffitto radiante è piuttosto semplice da installare per chi, come AR.CO Green Energy, è sempre attivo nella progettazione ed implementazione di nuove tecniche sempre più moderne e tecnologiche.
AR.CO Green Energy progetta e realizza soffitti radianti per Torino, Genova, Novara, Varese, Milano, Piacenza, Como Bergamo e Brescia.

Zone servite: soffitti radianti

AR.CO Green Energy, con sede nel biellese ma operativa prevalentemente nel Nord Italia, si occupa dell'installazione di soffitti radianti per Torino, Genova, Novara, Varese, Milano, Piacenza, Como Bergamo e Brescia. Contattateci per maggiori informazioni. Inoltre si occupa di di soffitti radianti in Piemonte e Lombardia e anche nelle regioni limitrofe quali Emilia Romagna e Liguria e in particolare nei comuni di Pavia, Lodi, Cremona, Mantova, Brescia, Bergamo, Piacenza, Parma, Modena, Bologna, Novara, Torino, Alessandria, Genova, Roma, Napoli, Salerno.

 

About The Author

Esco

ARCO Green Energy finanzia l'impianto al cliente


In questo modo, l'integrazione è totale, instaurando partnership consolidate tra cliente e fornitori, proponendo soluzioni tecnologiche di efficienza energetica, invenstendo in tipologie di risorse molto eterogenee, offrendo contratti "evoluti" basati sulla coondivisione dei risparmi energetici direttamente con il cliente.

Richiedi un preventivo gratuito!

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com