Richiedi un Preventivo Gratuito!

  •   Contatti: +39 015 29859
  •   Info@arcogreenenergy.it

Sistemi di Accumulo Energia Elettrica

Uno dei primi problemi che si sono presentati con l’immissione sul mercato del fotovoltaico che sfrutta il l’energia solare per produrre corrente elettrica, è stato quello della presenza non costante del sole specialmente nelle località più fredde e con tempo instabile.

sistemi di accumulo di energia elettrica sono la risposta più pertinente alla richiesta di continuità energetica ed il metodo con il quale si è venuti a capo di questo problema.

AR.CO Green Energy studia quotidianamente soluzioni avanzate per lo sfruttamento di energie rinnovabili, nella sua sede piemontese in provincia di Biella, progettando e realizzando impianti fotovoltaici grid-connect e off-grid e sistemi di accumulo energia per Torino, Genova, Novara, Varese, Milano, Piacenza, Como Bergamo e Brescia, e generalmente in Piemonte e Lombardia e anche nelle regioni limitrofe quali Emilia Romagna e Liguria e in particolare nei comuni di Pavia, Lodi, Cremona, Mantova, Brescia, Bergamo, Piacenza, Parma, Modena, Bologna, Novara, Torino, Alessandria, Genova, Roma, Napoli, Salerno. 

Sistemi di accumulo energia: verso l’indipendenza del fotovoltaico

Il principio di funzionamento di una batteria è ormai noto anche ai non addetti ai lavori nel campo elettrico.
Una batteria non è altro che un sistema di accumulo di energia, come quelli che vengono utilizzati per molti dispositivi comuni. La differenza è che l’energia non viene generata per mezzo di reazioni chimiche, bensì presa direttamente dal sole. Le batterie vengono pertanto caricate grazie all’energia che non viene sfruttata dalle utenze collegate al sistema per renderla disponibile quando e qualora servisse in un secondo momento.
Si tratta di dispositivi tecnologicamente avanzati che limitano le dissipazioni di calore e mantengono in sicurezza l’impianto, rendendolo completamente autonomo.
Per maggiori informazioni sui sistemi di accumulo energia elettrica per Torino, Genova, Novara, Varese, Milano, Piacenza, Como Bergamo e Brescia di AR.CO Green Energy non esitate a contattarci. 

AR.CO Green Energy: sistemi di accumulo energia elettrica

Alcune nazioni, comprendendo l’importanza a livello ambientale ed economico dello sfruttamento dell’energia solare, non si sono limitate ad incentivare il fotovoltaico, ma finanziano anche l’acquisto di batterie per rendere indipendente l’impianto.
AR.CO Green Energy è fra le realtà più all’avanguardia per quanto riguarda la progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici e di sistemi di accumulo di energia elettrica per Torino, Genova, Novara, Varese, Milano, Piacenza, Como Bergamo e Brescia, e generalmente in Piemonte e Lombardia e anche nelle regioni limitrofe quali Emilia Romagna e Liguria e in particolare nei comuni di Pavia, Lodi, Cremona, Mantova, Brescia, Bergamo, Piacenza, Parma, Modena, Bologna, Novara, Torino, Alessandria, Genova, Roma, Napoli, Salerno.

 

Zone servite: sistemi di accumulo energia elettrica

Solarbond si occupa dell'installazione di sistemi di accumulo energia elettrica per Busto Arsizio, Como, Milano e Varese. Contattateci per maggiori informazioni. Inoltre si occupa di sistemi di accumulo energia elettrica in tutta la Lombardia e anche nelle regioni limitrofe quali Piemonte, Emilia Romagna e Liguria e in particolare nei comuni di Pavia, Lodi, Cremona, Mantova, Brescia, Bergamo, Piacenza, Parma, Modena, Bologna, Novara, Torino, Alessandria, Genova, Roma, Napoli, Salerno. 

About The Author

Esco

ARCO Green Energy finanzia l'impianto al cliente


In questo modo, l'integrazione è totale, instaurando partnership consolidate tra cliente e fornitori, proponendo soluzioni tecnologiche di efficienza energetica, invenstendo in tipologie di risorse molto eterogenee, offrendo contratti "evoluti" basati sulla coondivisione dei risparmi energetici direttamente con il cliente.

Richiedi un preventivo gratuito!

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com