Richiedi un Preventivo Gratuito!

  •   Contatti: +39 015 29859
  •   Info@arcogreenenergy.it

Riscaldamento Radiante a Soffitto

L’immissione sul mercato dei nuovi sistemi di riscaldamento radiante a soffitto per Torino, Genova, Novara, Varese, Milano, Piacenza, Como Bergamo e Brescia, e generalmente in Piemonte e Lombardia e anche nelle regioni limitrofe quali Emilia Romagna e Liguria e in particolare nei comuni di Pavia, Lodi, Cremona, Mantova, Brescia, Bergamo, Piacenza, Parma, Modena, Bologna, Novara, Torino, Alessandria, Genova, Roma, Napoli, Salerno di AR.CO Green Energy, direttamente dalla sua sede in provincia di Biella, rappresenta una recente novità: i nuovi riscaldamenti radianti a soffitto frutto di un attento studio e dell’utilizzo di tecniche e materiali di ultima generazione.

Il metodo progettato da AR.CO Green Energy, operante a Torino, Genova, Novara, Varese, Milano, Piacenza, Como Bergamo e Brescia, per progettare e realizzare elementi da inserire all’interno del controsoffitto, garantisce assoluta affidabilità e grosso risparmio energetico ed economico

Riscaldamento radiante a soffitto: il caldo intorno

Il principio sul quale si basa il riscaldamento radiante a soffitto è quello dello scambio di calore fra pareti ed ambiente.
Le tubazioni e i radianti installati nel controsoffitto vanno a scaldare per contatto diretto anche le pareti sottostanti ed il pavimento alzando la temperatura complessiva dell’intero ambiente in modo uniforme.
Proprio come avviene per le pareti radianti, non c’è fuoriuscita d’aria dal sistema e dunque nessuna possibilità di essere colpiti da spifferi diretti, non certamente salutari per i residenti. Il riscaldamento avviene semplicemente per irraggiamento.
Per maggiori informazioni sul riscaldamento radiante a soffitto per Torino, Genova, Novara, Varese, Milano, Piacenza, Como Bergamo e Brescia non esitate a contattarci.

 

AR.CO Green Energy: alta tecnologia con il riscaldamento radiante a soffitto per Torino, Genova, Novara, Varese, Milano, Piacenza, Como Bergamo e Brescia

Riscaldare un ambiente con un sistema radiante, magari alimentato per mezzo di un modulo solare ibrido o con altri sistemi energetici moderni ed ecologici come per il riscaldamento radiante a soffitto per Torino, Genova, Novara, Varese, Milano, Piacenza, Como Bergamo e Brescia che AR.CO Green Energy progetta ed installa, è molto conveniente e salutare.
L’alta tecnologia messa in campo per la realizzazione del riscaldamento radiante a soffitto, è garanzia di un prodotto di qualità e di un investimento più che conveniente a lungo termine.

Zone servite: riscaldamento radiante

AR.CO Green Energy si occupa di riscaldamento radiante per Torino, Genova, Novara, Varese, Milano, Piacenza, Como Bergamo e Brescia. Contattateci per maggiori informazioni. Inoltre si occupa di riscaldamento radiante in in Piemonte e Lombardia e anche nelle regioni limitrofe quali Emilia Romagna e Liguria e in particolare nei comuni di Pavia, Lodi, Cremona, Mantova, Brescia, Bergamo, Piacenza, Parma, Modena, Bologna, Novara, Torino, Alessandria, Genova, Roma, Napoli, Salerno.

 

About The Author

Esco

ARCO Green Energy finanzia l'impianto al cliente


In questo modo, l'integrazione è totale, instaurando partnership consolidate tra cliente e fornitori, proponendo soluzioni tecnologiche di efficienza energetica, invenstendo in tipologie di risorse molto eterogenee, offrendo contratti "evoluti" basati sulla coondivisione dei risparmi energetici direttamente con il cliente.

Richiedi un preventivo gratuito!

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com