Richiedi un Preventivo Gratuito!

  •   Contatti: +39 015 29859
  •   Info@arcogreenenergy.it

Pompe di Calore per Acqua Calda Sanitaria

Il risparmio energetico è un obiettivo che va perseguito con decisione non soltanto per ridurre i costi della produzione di energia ma anche perché ad un minor consumo di energia corrisponde un minor spreco di risorse e un minor inquinamento.

Le pompe di calore per acqua calda sanitaria per Torino, Genova, Novara, Varese, Milano, Piacenza, Como Bergamo e Brescia, e generalmente in Piemonte e Lombardia e anche nelle regioni limitrofe quali Emilia Romagna e Liguria e in particolare nei comuni di Pavia, Lodi, Cremona, Mantova, Brescia, Bergamo, Piacenza, Parma, Modena, Bologna, Novara, Torino, Alessandria, Genova, Roma, Napoli, Salerno, realizzate da AR.CO Green Energy consentono un risparmio energetico elevato in quanto sfruttano l’aria presente per generare acqua calda immediatamente utilizzabile. 

Pompe di calore per acqua calda sanitaria: acqua calda a poco prezzo

La pompa di calore per acqua calda sanitaria si mette in moto soltanto quando viene azionata l’erogazione di acqua calda dai sanitari e per questo motivo si va ad incidere in modo limitato sul consumo di elettricità o corrente.
Abbinabile ad un impianto fotovoltaico per mezzo del quale il risparmio è ancora maggiore, la pompa di calore è facile da installare e non presenta controindicazioni ne’ comporta pericoli.
Una pompa di calore interna al circuito è in grado di trasformare l’aria calda in aria molto calda che poi cede calore all’acqua riscaldandola al momento dell’utilizzo da parte degli utenti.

AR.CO Green Energy: sistemi ecosostenibili grazie alle pompe di calore per acqua calda sanitaria

Con l’utilizzo di pompe di calore per acqua calda sanitaria anche le emissioni di CO2, fortemente inquinanti, vengono notevolmente ridotte.
Un elemento non di poco conto se pensiamo che la produzione ecosostenibile di energia e calore è uno degli obiettivi che occorre raggiungere al più presto e per il quale AR.CO Green Energy lavora quotidianamente realizzando prodotti innovativi.

Zone servite: pompe di calore per acqua calda sanitaria

AR.CO Green Energy, dalla sia sede a Pralungo in provincia di Biella, si occupa della vendita di pompe di calore per acqua calda sanitaria per Torino, Genova, Novara, Varese, Milano, Piacenza, Como Bergamo e Brescia, e generalmente in Piemonte e Lombardia e anche nelle regioni limitrofe quali Emilia Romagna e Liguria e in particolare nei comuni di Pavia, Lodi, Cremona, Mantova, Brescia, Bergamo, Piacenza, Parma, Modena, Bologna, Novara, Torino, Alessandria, Genova, Roma, Napoli, Salerno.

About The Author

Esco

ARCO Green Energy finanzia l'impianto al cliente


In questo modo, l'integrazione è totale, instaurando partnership consolidate tra cliente e fornitori, proponendo soluzioni tecnologiche di efficienza energetica, invenstendo in tipologie di risorse molto eterogenee, offrendo contratti "evoluti" basati sulla coondivisione dei risparmi energetici direttamente con il cliente.

Richiedi un preventivo gratuito!

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com