Richiedi un Preventivo Gratuito!

  •   Contatti: +39 015 29859
  •   Info@arcogreenenergy.it

Batterie

Il sistema di accumulo di energia elettrica più noto e utilizzato è rappresentato dalle batterie, il cui campo di utilizzo è oramai vastissimo e comprende il domestico, l’automobilistico, l’industriale, l’informatico, il telefonico ecc.

 

Una delle più importanti sfide intraprese dalla tecnologia attuale riguarda la durata e affidabilità delle batterie, perché da questa dipende l’efficienza e l’utilizzabilità dei sistemi.

AR.CO Green Energy di Pralungo (BI) è la risposta concreta a molte esigenze generata dallo sviluppo degli impianti per lo sfruttamento di energia rinnovabile: fra questi la progettazione di batterie per Torino, Genova, Novara, Varese, Milano, Piacenza, Como Bergamo e Brescia sempre meno inquinanti e sempre più affidabili e performanti è un tema di assoluta centralità. Inoltre vengono distribuite batterie in Piemonte e Lombardia e anche nelle regioni limitrofe quali Emilia Romagna e Liguria e in particolare nei comuni di Pavia, Lodi, Cremona, Mantova, Brescia, Bergamo, Piacenza, Parma, Modena, Bologna, Novara, Torino, Alessandria, Genova, Roma, Napoli, Salerno.

 

Batterie: sistemi tarati sulle esigenze contestuali

Le batterie svolgono un ruolo fondamentale all’interno degli impianti fotovoltaici off-grid, ovvero quelli non collegati alla rete elettrica nazionale. Scegliete le batterie per Torino, Genova, Novara, Varese, Milano, Piacenza, Como Bergamo e Brescia distribuite da AR.CO Green Energy.
Le batterie di nuova generazione, progettate per l’accumulo di quantità di energia anche elevate, mettono al riparo da un inconveniente naturale: il consumo di energia elettrica non avviene in maniera costante ma con dei picchi in determinate ore del giorno, così come l’accumulo di energia solare, che avviene esclusivamente durante il giorno, e in particolare quando i raggi solari colpiscono direttamente i pannelli.
La presenza di batterie di accumulo consente così di avere a disposizione energia pronta per l'uso in qualsiasi momento del giorno e della notte. Lo sfruttamento a posteriori di energia prodotta in eccesso dal sistema consente lo sviluppo di impianti autonomi estremamente economici ed ecologici.


Batterie di accumulo per impianti fotovoltaici Piemonte e Lombardia

State cercando delle batterie a Torino, Genova, Novara, Varese, Milano, Piacenza, Como Bergamo e Brescia? AR.CO Green Energy è il sistema innovativo per lo sfruttamento e l'accumulo di energia pulita: i nostri impianti fotovoltaici possono essere integrati con batterie tecnologiche al litio manganese che non hanno bisogno di manutenzione e durano molti più anni rispetto ad altre tipologie di batteria.
Il sistema intelligente proposto da AR.CO Green Energy a Pralungo, in provincia di Biella, è studiato per far in modo che non venga mai prodotta energia in eccesso rispetto quella equivalente alla somma fra l’energia utilizzata e quella accumulabile dalla batteria.

 

Zone servite: batterie a Torino, Milano e limitrofi

AR.CO Green Energy si occupa della vendita di batterie per Torino, Genova, Novara, Varese, Milano, Piacenza, Como Bergamo e Brescia. Contattateci per maggiori informazioni. Inoltre vengono distribuite batterie in Piemonte e Lombardia e anche nelle regioni limitrofe quali Emilia Romagna e Liguria e in particolare nei comuni di Pavia, Lodi, Cremona, Mantova, Brescia, Bergamo, Piacenza, Parma, Modena, Bologna, Novara, Torino, Alessandria, Genova, Roma, Napoli, Salerno.

 

About The Author

Esco

ARCO Green Energy finanzia l'impianto al cliente


In questo modo, l'integrazione è totale, instaurando partnership consolidate tra cliente e fornitori, proponendo soluzioni tecnologiche di efficienza energetica, invenstendo in tipologie di risorse molto eterogenee, offrendo contratti "evoluti" basati sulla coondivisione dei risparmi energetici direttamente con il cliente.

Richiedi un preventivo gratuito!

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com